Scrivimi Su WhatsApp

Condizioni di vendita Nanci Walter – Vendita on line prodotti.

Le presenti “Condizioni Generali” di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati dalla D.I. Nanci Walter. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito macservice.it si intendono regolati dalle presenti Condizioni Generali.

1. Il contratto stipulato tra D.I Nanci Walter e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della D.I Nanci Walter, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (persona fisica per scopi non attinenti alla propria attività professionale), una volta concluso l’acquisto sul sito www.macservice.it, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine

4. Si vende in:

ITALIA

MODALITA’ DI ACQUISTO

1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.macservice.it al momento dell’inoltro dell’ordine. La D.I Nanci Walter, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, proporzioni, ecc.

La D.I Nanci Walter NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER EVENTUALI ERRORI PRESENTI NELLE SCHEDE TECNICHE DEGLI ARTICOLI COMMERCIALIZZATI.

2. La corretta ricezione dell’ordine è confermata dalLa D.I Nanci Walter mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con La D.I Nanci Walter.

3. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, La D.I Nanci Walter si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA in vigore. La D.I Nanci Walter si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

5. La D.I Nanci Walter non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata in nessun caso.

6. La D.I Nanci Walter si riserva in ogni caso di accettare o rifiutare un ordine anche se VALIDO a suo INSINDACABILE GIUDIZIO.

Consigliamo di caricare il carrello con più prodotti fino a quando non scatta l’importo superiore di trasporto in modo da ammortizzare al meglio il costo del trasporto stesso. I prodotti caricati su carrello possono essere eliminati cliccando cestino (elimina) in fianco al quantitativo.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario Anticipato

Il bonifico può essere effettuato solo dopo l’accettazione dell’ordine da parte della D.I Nanci Walter.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati vengono mantenuti impegnati fino al ricevimento del bonifico. Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c della D.I Nanci Walter che deve avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine che sono indicativi in quanto potrebbero esserci motivi per cause a noi non imputabili per cui la spedizione viene rinviata o annullata previa comunicazione ( es. scioperi, andamento atmosferico avverso, persistente maltempo, gelate improvvise ecc ,condizioni del traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità) , decorsi i quali, l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Il bonifico va effettuato a favore di:

D.I Nanci Walter

Via Leonardo Da Vinci, 11

03043 Cassino (FR)

indicando nella causale in numero dell’ordine

La D.I Nanci Walter può accettare ordini solo con consegna in Italia.

Per ogni ordine effettuato su www.macservice.it, La D.I Nanci Walter emette fattura del materiale spedito. Per l’emissione della fattura il cliente dovrà inserire i dati di fatturazione compresi di Codice Fiscale e/o Partita IVA, codice destinatario/pec. Il Cliente solleva La D.I Nanci Walter da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

GARANZIE

1. Tutti i prodotti commercializzati da La D.I Nanci Walter sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il Documento) che riceverà insieme ai beni acquistati

2. garanzia convenzionale del produttore. Tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti, attraverso i propri centri assistenza. I riferimenti di tali centri di assistenza verranno forniti dalLa D.I Nanci Walter che risponderà all’indirizzo info@macservice.it

Le garanzie costruttori sui prodotti venduti dalLa D.I Nanci Walter non coprono:

– l’utilizzo anormale o non conforme dei prodotti (i clienti sono pregati di consultare attentamente il manuale di istruzioni allegato al prodotto),

– i guasti (e successive conseguenze) dovuti all’intervento di un riparatore non autorizzato dalLa D.I Nanci Walter ,

– i guasti (e successive conseguenze) dovuti a cause esterne (per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, errori di collegamento…)

In ogni caso, La D.I Nanci Walter non potrà essere ritenuta responsabile dell’eventuale rifiuto del costruttore nell’applicazione della garanzia per le motivazioni precedentemente esposte. Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore procederà ad un preventivo. Delle spese amministrative saranno richieste dal costruttore in caso di rifiuto di pagamento del preventivo. In caso di accordo, il cliente dovrà effettuare un bonifico bancario, pari al totale del preventivo, all’ordine della D.I Nanci Walter.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, La D.I Nanci Walter provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dalLa D.I Nanci Walter .

4. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione La D.I Nanci Walter , non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

5. Nessun danno può essere richiesto alLa D.I Nanci Walter per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

6. Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto al servizio assistenza 077626915.

GIURISDIZIONE E LEGGI APPLICABILI

Il contratto di vendita tra il Cliente e La D.I Nanci Walter s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Cassino.

CONDIZIONI

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate dalLa D.I Nanci Walter senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.macservice.it.